RISULTATI CAMPIONATI D2 E D3

D2 “JOHANSSON”: AVVERSARI CAPPOTTATI   In trasferta all’Ostiense, i nostri eroi hanno battuto “L’Isola”, noto club capitolino, con un 6 a 0 che potrebbe sembrare una passeggiata…ed invece i vari sets sono stati assai combattuti e in 2 occasioni si è andati al quinto.  Cameo, cap. Cutruzzulà e Schiraldi hanno dunque fatto un altro passo avanti verso la partita decisiva (decisiva però solo nel caso in cui il Comune di Roma non vinca sempre…) di inizio aprile che già si prospetta teribbbbile. 

D2 “STIPANCIC”: K.O. 2 A 4   Solo la Piccini con un tattico incontro in apertura, e Buccioni in chiusura sulla loro riserva, hanno portato 2 punti peraltro non bastevoli nemmeno a pareggià contro il “Trionfale”…e dire che la nostra squadra “Stipancic” non ne ha vinta manco, una ma è la regina dei pareggi nel girone. Evabbè, gli avversari erano abbastanza competitivi. 

D3: VITTORIA FACILE CONTRO ORIOLO ROMANO: 5 a 1   Due su due sia del numero uno Casamassa che di cap. Iannuzzi, uno su 2 di Murtas e, pur privi del mitico Gonella, ci siamo imposti su un non trascendentale Oriolo. Ora i nostri sono attesi da più ardue prove.

RISULTATI CAMPIONATI D2 E D3ultima modifica: 2014-03-16T14:27:27+01:00da ttromanord