4^ QUALIFICAZIONE AL MASTER

CAMPIONATO

Poiché Wijeratne non potrà esserci contro il TT Roma, ieri è stato disputato uno spareggio tra Sauve e Tomasi per stabilire chi ne prenderà il posto e ha vinto il secondo, che dunque il 5 marzo ore 16 c/o Cral Comune di Roma in v. Frangipane 40, giocherà a fianco di Cannilla e Piccini.

 

4^ QUALIFICAZIONE AL MASTER

Si raccomanda puntualità per sabato prossimo: doppio ore 15.30 e singolo a seguire.

 

SUPERMAREK

Ieri ci è venuto a trovare Marek Krymski, ormai quasi 20enne…sembra ieri quando, solo 15-16enne, gareggiava con noi e si dimostrava già molte lunghezze avanti rispetto a tutti i pongisti seniores del girone. Oggi egli figura tra i 3-4 più forti di Roma in assoluto e certo migliorerebbe ancora se potesse allenarsi con campioni e disputare tornei d’alto livello; ma purtroppo per lui così non è né – probabilmente – in futuro sarà. Ad ogni modo giocando coi nostri, e battendoli pur con enormi vantaggi a loro favore, Marek si è dimostrato “di un altro pianeta”. E, parlando in polacco, ha solidarizzato con la nostra giocatrice Kasha, sua connazionale.

 

COSTITUENDA  2^ SQUADRA

Anche Ciarrapico e van Otterdijk hanno dato l’ok per far parte del team che dovremmo iscrivere alla  serie D3 2011-12. Siamo quindi in fase di completamento degli 8 della rosa sia per la D2 che per la D3; comunque il punto della situazione lo faremo a maggio.

4^ QUALIFICAZIONE AL MASTERultima modifica: 2011-02-27T06:56:34+01:00da ttromanord